top of page

Roxyrockstv: il canale più felice della terra! ☆/// [Intervista]

Oggi abbiamo il piacere di presentarvi Roxy (Roxyrockstv): si tratta di una giovane youtuber molto creativa ed ambiziosa che vanta, sul suo canale, quasi 700.000 iscritti.

Roxy è conosciuta anche per la sua brillante idea di realizzare video in 3 differenti lingue, infatti l’artista ogni settimana pubblica un nuovo video in ITALIANO, SPAGNOLO ed INGLESE.

Ha una grande passione per l’ambiente ed il cruelty-free, di conseguenza condivide con i suoi iscritti i prodotti e le marche cruelty-free che preferisce, le sue ricette vegane e molto altro… DIY, cosplay, Back to school, Vlog…potete trovare davvero di tutto sul suo canale ed ogni video è realizzato con grande cura!

Insomma, bella, brava ed intelligente, Roxy non si fa mancare proprio nulla! Prima di passare all’intervista che ho avuto il piacere di farle, iniziamo con la sua dolcissima sigla…


1. Ciao Roxy e benvenuta nella sezione #WeAreNerd. Raccontaci qualcosa di te e di come hai intrapreso la tua carriera da youtuber…


“Grazie mille! Io sono Roxy, nata e cresciuta a Roma, ora vivo a Los Angeles (California) ed il mio percorso su youtube é iniziato quasi 5 anni fa, quando, dopo qualche mese in America, è nata in me la voglia di condividere le mie impressioni, scoperte ed avventure Californiane con i miei amici e famiglia oltreoceano. Sono una persona molto curiosa ed appassionata di molte cose diverse: amo il fai-da-te, gli anime, il cosplay, Harry Potter, i film di animazione, le serie tv, esplorare nuove culture attraverso il cibo ed ho anche una passione per l’ambiente ed il cruelty-free e per questo condivido con i miei iscritti anche cosa mangio in un giorno, i prodotti e le marche cruelty-free che uso e le mie ricettine vegane.”

 

2. Come ti è venuto in mente di realizzare i video in 3 differenti lingue? E con quale delle 3 riesci ad avere maggiore successo?

“Le tre lingue sono state piú che altro una necessita perchè ho famiglia ed amici in Italia, Spagna, Nord-Europa e Nord-America ed ovviamente non tutti parlano tutte e tre le lingue. Escludendone una avrei escluso qualcuno e non mi sembrava carino! Quindi dato che ho questa abilitá, ho deciso di sfruttarla e mi ha fatto anche bene perchè il canale mi ha dato e mi da la possibilitá di fare pratica costantemente con le tre lingue.

Con il tempo ho creato una comunitá multiculturale che sento molto vicina e per me questo è un grande successo, ne sono davvero grata!

Non sempre mi seguono equamente lo stesso numero di persone che parlano Italiano, Spagnolo ed Inglese, quello varia continuamente, all’inizio erano in maggioranza le persone che parlano in Inglese, poi sono state superate dalle persone che parlano Spagnolo, ora sono piú attivi quelli che parlano Italiano, domani chissà?! Io accolgo tutti e cerco di dedicare a tutti la stessa attenzione.”


 

3. La tua creatività è eccezionale e spicchi su YouTube! Che consiglio daresti a tutti coloro che vorrebbero seguire il tuo esempio approcciandosi a questo mondo?

“Io consiglio sempre di seguire le proprie passioni e non arrendersi mai. Con costanza, studio, pratica e passione si puo’ raggiungere qualsiasi obiettivo. La differenza tra chi ce la fa e chi no, è semplicemente che chi non ce la fa si è arreso troppo presto!”



 

4. Quali sono i tuoi progetti per il futuro?

“Ho vari progetti a cui sto lavorando e ci saranno molte sorprese nei prossimi mesi per i miei iscritti! ”

 

5. Un ultimo saluto a tutto il pubblico che ti segue…

“Grazie mille per avere voluto scoprire qualcosa in piú su di me, Auguro a tutti una giornata eccezionale e se volete scoprire ancora di piú e/o chiacchierare mi trovate su tutti i social sotto il nome di Roxyrockstv

 
Continua così Roxy, sei fantastica! – La Redazione
 

CONTATTI di Roxyrockstv

  1. Canale Youtube –> QUI

  2. Pagina Facebook –> QUI

  3. Profilo Instagram –> QUI

  4. Tumblr. –> QUI

  5. Web site –> QUI

Questo slideshow richiede JavaScript.


Comentarios


Recent Posts

                                  Seguimi anche su:

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Black Instagram Icon
  • unnamed

Sostieni il mio progetto: 

PayPal ButtonPayPal Button
bottom of page