top of page

ETNA COMICS 2017: la prima volta da giornalista!

La mia partecipazione all’Etna Comics è sempre stata costante, da 4 anni a questa parte! Tuttavia l’edizione del 2017 è stata un qualcosa di unico per me.

Per il 4° anno consecutivo, solcai l’ingresso della fiera e le meraviglie dell’Etna Comics erano proprio lì davanti a me. Ma qualcosa era diverso… IO ero diversa! Tutto ciò che osservavo lo trascrivevo, con una penna accuratamente scelta, su un’agenda ormai vecchia e, fiera come non lo ero mai stata, mostravo il mio cartellino di riconoscimento a petto gonfio…

FINALMENTE ERO UNA GIORNALISTA!

Dopo questo stupendo momento poetico, posso dire di essere stata l’unica inviata per il sito Nerdmovieproductions.it e questo mi complicò un po’ la vita. Infatti nonostante i miei mille sforzi, non sono riuscita ad intervistare tutti. (╯︵╰) Inoltre anche se mi sono stati concessi diversi privilegi, non mi sentivo molto a mio agio!


Etna Comics: Scoprite il mio articolo

L’articolo che ho accuratamente scritto per il “Nerdmovieproductions” potete trovarlo cliccando QUI. All’interno troverete una sezione dedicata alla presentazione e recensione delle seguenti AREE:

  1. Tematiche (Area Altri-Mondi, Sikelia Hdemy, 501st Italica Garrison – Rebel Legion Italian Base)

  2. League of Legends (che ha visto la presenza di Paolo Cannone e Kyrenis)

  3. Junior (con la presenza del Mago Dimis)

  4. Japan & Cosplay Center (karaoke, maid okaeri café)

  5. speciale Body Painting

  6. Movie

Inoltre ho avuto il piacere di “osservare da lontano” ALDO BAGLIO, noto attore che fa parte del trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Leggete le difficoltà che ho dovuto affrontare per poter vedere uno degli attori che ha accompagnato me e mio fratello sin dall’infanzia. Infine potrete scoprire tutti i dettagli sugli autori e gli ospiti che ho potuto incontrare/intervistare!

Fatemi sapere cosa ne pensate di questa fiera e se sarete presenti alla prossima edizione che si terrà dal 31 maggio al 03 giugno 2018.


コメント


Recent Posts

                                  Seguimi anche su:

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Black Instagram Icon
  • unnamed

Sostieni il mio progetto: 

PayPal ButtonPayPal Button
bottom of page